Anji Jiahe Fluorous gomma Co., Ltd
 
0086-572-5501131
ajjhptfe@aliyun.com

Categorie di prodotti

Contact Us

Anji Jiahe Fluorous gomma Co., Ltd

Aggiungere: Dahe Village, Xiaofeng Town, Anji County, Huzhou, Zhejiang, Cina (continente)

Con: Signor Fang

Tel:Tel: 0086-572-5501131

Pho:13587937072

Fax: 0086-572-5501133

E-mail:ajjhptfe@aliyun.com

Casa > Esposizione > Contenuto

Processo di stampaggio PTFE PTFE espanso

Edit: Anji Jiahe Fluorous gomma Co., Ltd      Date:Apr 06, 2016

PTFE PTFE espanso processo di stampaggio in due fasi. Prima fase della resina PTFE PTFE mista con lubrificanti additivi secondo una certa proporzione. Posto preformato dopo un certo periodo e poi spremere la pasta nelle fibre longitudinalmente orientate preformato con l'essiccazione per rimuovere additivi; la seconda fase a temperature inferiori al punto di fusione di PTFE PTFE per alta velocità trazione, ancora superiore alla temperatura di punto di fusione in allungato PTFE PTFE semilavorati termico impostazione, si gonfiano PTFE PTFE prodotti possono essere ottenuti. Il processo è come segue:

(1) miscelazione agenti di resina ed estrusione PTFE PTFE secondo un certo rapporto, mescolare bene. Uso PTFE resina di dispersione, ha eccellente che fibra-formazione, la coesione della catena molecolare basso q delle particelle è molto piccolo taglio lungo l'asse della particlesalign per formare un cristallo lineare. Aiuto aggiunto squeeze agente può aumentare il particleq di aderenza, riducendo l'attrito fra le particelle di resina e resina e vasi, migliorare le prestazioni di elaborazione. Etere di petrolio disponibile agenti di squeeze, toluene, acetone, cherosene, cere, ecc.

(2) formando la miscela in cavità e spingere compressore della stessa forma di thebody.

(3) spingere la spinta di stampa corpo spingere all'interno della cavità, spingendo per ottenere bar.

(4) estensione del rotolamento a rulli asta, ottenere la larghezza desiderata e lo spessore delle strisce.

(5) la striscia secca riscaldamento ed essiccazione, rimuovere la striscia di agenti affollata get membrana in Teflon PTFE.

(6) il politetrafluoroetilene PTFE membrana rapida stretching, temperatura deve essere controllata la temperatura di transizione vetrosa del Teflon PTFE (115 gradi c) e punto di fusione (327). Sopra la temperatura di transizione vetrosa del polimero la catena ha solo energia sufficiente per essere lontani dalla forma irregolare, dritto e si muovono, quando la temperatura è sopra il punto di fusione, PTFE PTFE particelle hanno fuso in un compatto intero, Mina la fibra originale pieghevole struttura delle particelle, è difficile da aprire.

(7) la forma espansa membrana in PTFE Politetrafluoroetilene sul modello e poi in un asciugamano, riscaldata integrazione di pressione, addestramento richiesto il riscaldamento sotto il tasso deve essere riscaldato per il punto di fusione (327) e quindi ad una certa temperatura, isolamento in determinate condizioni di stress la rete formata dopo un periodo di tempo stretching e sistemarsi. Questo processo deve essere effettuato in alcune condizioni di stress, non intissue fibra si ridurrà il processo di trattamento termico.


Un paio di: Dettagli di relax di PTFE guarnizione creep

IL prossimo Articolo: Gratis

Casa | Chi Siamo | Prodotti | Notizie | Esposizione | Contattaci | Feedback | Telefono cellulare | XML
Profilo Aziendale
Anji Jiahe Fluorous gomma Co., Ltd è uno del leader Cina teflon foglio, foglio di PTFE, tubo teflon, tubo di PTFE, PTFE membrana produttori e fornitori, dotati di una fabbrica di foglio di teflon produttiva, siamo in grado di offrire prodotti a buon mercato. Accogliamo favorevolmente i clienti vecchi e nuovi da tutti i ceti sociali per contattarci per rapporti commerciali futuri e ottenendo successo reciproco!
Contattaci
Address: Dahe Village, Xiaofeng Town, Anji County, Huzhou, Zhejiang, Cina (continente)
Tel: 0086-572-5501131  Fax:0086-572-5501133
E-mail:ajjhptfe@aliyun.com
Copyright © Anji Jiahe Fluorous gomma Co., Ltd